fbpx

Perché passare alla versione Premium?

Made4Sport è il gestionale online per gestire le prenotazioni del tuo centro sportivo dal tuo smartphone, tablet o computer. Ovunque tu sia.

Vuoi ancora di più?
Con le funzionalità Premium, porti ad un altro livello il tuo servizio!

gestionale Made4Sport

Cosa puoi fare con Premium:

Creazione campi compositi

Il tuo campo è composito quindi si può trasformare, ad esempio, da un campo di calcio a 11 a due campi di calcio a sette? Crea semplicemente dei campi compositi e sfrutta al massimo le potenzialità della tua struttura!

Preavviso minimo di prenotazione (15’/48h)

Dal tuo gestionale Premium puoi decidere con quante ore/minuti in anticipo i giocatori possono prenotare i tuoi campi. Le impostazioni vanno da un minimo di 15 minuti fino ad un massimo di 48 ore.
Per esempio se impostassi 48h, i tuoi utenti non potranno prenotare le partite all'ultimo minuto ma solo con due giorni di preavviso.

Preavviso minimo di cancellazione (15’/48h)

Dal tuo gestionale Premium puoi decidere con quante ore/minuti in anticipo i giocatori possono cancellare le prenotazioni dei tuoi campi. Per esempio se impostassi 48h, i tuoi utenti non potranno cancellare le partite all'ultimo minuto ma solo con due giorni di preavviso.

Prenotazioni per più ore consecutive (30'/6h)

Dal tuo gestionale Premium puoi decidere per quante ore i tuoi giocatori possono prenotare lo stesso campo nello stesso giorno. Le tempistiche di prenotazione variano da un minimo di 30 minuti fino ad un massimo di 6h.

Conferma prenotazioni

Dal tuo gestionale Premium puoi decidere se confermare o cancellare le prenotazioni in arrivo dall'app! Sia tu che il giocatore, ad ogni prenotazione, riceverete una email con gli orari, il giorno e i campi prenotati. In questo modo ci saranno meno cancellazioni dell'ultimo minuto.

Sei ancora indeciso? Confronta i prezzi:

Non sono sicuro che mi serva Made4Sport...

Vuoi capire se Made4Sport è la scelta giusta per il tuo centro sportivo?

Vuoi dei consigli su come utilizzarlo al meglio?

Scrivi a info@made4sport.com per essere contattato da un nostro collaboratore e ricevere una consulenza gratuita.